Van Hoorn – Frese per Rame e rame per elettrodi

La qualità della superficie e la quasi assenza di bave sono due dei più importanti requisiti per la lavorazione di rame per elettrodi. La combinazione di geometria a spigolo vivo, basse forze assiali ed il rivestimento a basso attrito garantiscono sempre e comunque l’ottenimento di risultati eccezionali nelle lavorazioni di fresatura di elettrodi in rame.

Grazie ad un innovativo rivestimento ultrasottile a basso coefficiente di attrito, all’elevata durezza e alle superficie lappate a specchio degli utensili Van Hoorn, è possibile lavorare il rame per elettrodi in totale assenza di bave, con precisioni e qualità superficiali altrimenti irrealizzabili.

Sono inoltre possibili velocità di taglio fino a 350 m/min e per migliorare ulteriormente la qualità della superficie e la vita dell’utensile si consiglia di impiegare emulsione ed utilizzare basso ae e largo ap per contornature e basso ap per cave.

Segnaliamo inoltre che le frese Van Hoorn per la lavorazione del rame sono indicate anche per la fresatura dei materiali sintetici.

Le Frese per rame ed elettrodi in rame (EDM) includono:

- VHKC: 4 taglienti testa sferica

- VHTC: 4 taglienti geometria torica

- VHSC: 3 taglienti geometria a spigolo standard

- VHSCR: 3 taglienti a spigolo raggiato

- VHMC: microfrese per rame

- VHMCK: microfrese a testa sferica per rame

 

 

Download  Catalogo Frese in metallo duro integrale Van Hoorn

frese_metallo_duro_per_lavorazione_rame_van-hoorn
microfresa_per_rame_van_horn_metallo_duro
Clicca qui per scoprire gli altri prodotti Van Hoorn
Sort By: Direction:
TOP