Sphinx – Punte elicoidali e Quadro, Frese, Alesatori

Il catalogo di utensili Sphinx contiene un’ampia gamma di punte, frese ed alesatori in metallo duro micrograna di elevatissima qualità. Ogni utensile Sphinx è prodotto con le migliori tecnologie, verificato al 100% e con garanzia “Swiss Made”.

Punte-per-foratura-profonda-rivestiteFanno parte della produzione Sphinx una ricca scelta di prodotti fra cui utensili da taglio in metallo duro integrale, punte elicoidali cilindriche con e senza lubrificazione interna, punte a gambo rinforzato, punte ad alte prestazioni con refrigerazione interna, punte a doppio margine, punte da centro con smusso, punte a denti dritti con geometria Quadro o Quadro-Plus, punte Fastcut DIN6537, Posicut DIN 6539, Spicut DIN 338, Tricut DIN 6539, frese cilindriche a 2,3 o 4 tagli DIN 6528, utensili per stampi, alesatori, punte a centrare, punte con pattini di guida.

Con le punte Tricut® la Sphinx propone l’utensile perfetto per la foratura ed alesatura di acciai a truciolo corto, Titanio, materiale sinterizzati e ghisa (GG, GGG, GGV). Le punte-alesatrici Tricut® garantiscono la massima auto-centratura e un perfetto direzionamento grazie ai tre taglienti a 120°. In relazione a questi vantaggi è possibile ottenere fori con tollerante H7 e superfici con un livello di finitura paragonabile ad un alesatore. Questi utensili sono prodotti con metallo duro ultra micro grana per una maggior durezza e resistenza all’usura e sono prodotte secondo le norme DIN 6539 e DIN 338.

Vi sono poi punte ad alte prestazioni con lubrificazione interna Phoenix specifiche per la lavorazione di materiali particolarmente duri e difficili. Questi utensili ad elevata resistenza sono perfetti per i più pesanti carichi di lavoro e garantiscono fino a 10 volte la produttività di una normale punta in metallo duro. Questo grazie alla maggiore vita-utensile ed alla possibilità di incrementare i parametri di lavoro di velocità ed avanzamento. Tutto ciò è possibile grazie ad una innovativa geometria di taglio e alle più moderne tecnologie di rivestimento.Svasature-e-bulini-in-metallo-duro-integrale

Per le lavorazioni di foratura profonda il catalogo Sphinx prevede punte fino a 30xD. Le moderne esigenze produttive richiedono infatti lavorazioni meccaniche sempre più estreme con profondità di molte volte superiori al diametro nominale. La Sphinx consente di arrivare fino a 30 volte il diametro con punte pronte a magazzino da 16xD, 20xD, 25xD fino a 30xD.

  1. PUNTE PER TITANIO
  2. PUNTE PER MATERIALI DIFFICILI DA LAVORARE
  3. PUNTE A CENTRARE E PER LA CREAZIONE DI SMUSSI

 

 

Download  1.Punte da taglio in Metallo duro integrale alte prestazioni per Titanio

Download  2.Punte in carburo di Tugsteno integrale per materiali difficili Phoenix

Download  3.Punte in metallo duro a centrare e per la creazione di smussi

Mirco punte in metallo duro integrale
Punte-per-foratura-profonda-rivestite
Punte-e-alesatori-in-metallo-duro-ad-alte-prestazioni
Mikrobohrer2
Clicca qui per scoprire gli altri prodotti Sphinx
Sort By: Direction:
TOP