Rego-fix – Sistema di calettamento micRun

Vertice assoluto della tecnologia Rego-fix nel campo del calettamento utensili è il nuovo sistema di alta precisione micRun. Il sistema è l’evoluzione dei sistemi ER e, pur non necessitando alcuna macchina o attrezzatura, garantisce un’elevatissima forza di serraggio e un’impareggiabile precisione. La semplicità di un mandrino ER con la garanzia di forze di serraggio ai vertici del mercato. Per il montaggio e lo smontaggio degli utensile è sufficiente l’utilizzo di una semplice chiave a rulli, pur garantendo una forza di serraggio vicina ai 140 Nm paragonabile o superiore a sistemi quali il calettamento a caldo, i mandrini idraulici o a forte serraggio.

L’intero sistema è garantito con un run-out inferiore ai 3µ. Da evidenziare come la tolleranza sia valida per tutte le componenti assemblate e non le singole parti separatamente come nel caso di tutti i prodotti assimilabili. Questo significa che 3 µ è un valore reale e complessivo e non si avrà una somma dei vari run-out di mandrino e pinza come invece avviene per tutti gli altri concorrenti.

Attraverso il sistema micRun è possibile serrare utensili con tolleranza h9-h11 da Ø1 a Ø20mm ed è garantita una costanza ed una ripetitività ineguagliabili. La manifattura di precisione consente di prolungare la vita-utensile e di limitare le vibrazioni attraverso la flessibilità modulare delle componenti ed anche ridurre i rumori in produzione, grazie alla superficie esterna senza scanalature.

L’estrema flessibilità del sistema consente di serrare 16 differenti diametri con lo stesso mandrino con la possibilità di optare per la lubrificazione interna o periferica.

 
 

Download  Catalogo mandrini a forte serraggio micRun Regofix
 
Download  Presentazione micRun Rego-fix
mandrino a forte serraggio di precisione micRun
Clicca qui per scoprire gli altri prodotti Rego-fix
Sort By: Direction:
TOP