Locker – Basi magnetiche, supporti e schermi

L’azienda Francese ha raggiunto il massimo in termini qualitativi nella produzione di basi magnetiche e schermi di protezione. Si tratta di prodotti di altissima qualità e dalla durata nel tempo assolutamente ineguagliata. L’utilizzo di materiale selezionati, oltre che l’esperienza nella manifattura, fanno dei prodotti Locker il massimo che si possa desiderare in questo ambito. In tre parole: Rigidità, Precisione, Robustezza.

I supporti magnetici per comparatori sono caratterizzati da un’elevatissima forza d’attrazione con punte che raggiungono i 240Kg, così da garantire sempre ed in ogni situazione la massima presa. Proprio la grande trazione dei magneti e la robustezza ne fanno uno strumento ideale per qualsiasi officina. Tutti i modelli hanno come minimo comun denominatore la grande rigidità e robustezza che li rendono adatti ad un uso inteso anche in situazione difficili, garantendo sempre la massima stabilità nel tempo.

I numerosi modelli consentono di adattarsi a tutte le situazioni in maniera flessibile e precisa. Basi magnetiche con regolazione fine, con la funzione di arresto micrometrico, con stelo articolato, con dispositivo di bloccaggio centrale, di piccole e grandi dimensioni. La scelta del prodotto più adatto è davvero ampia.

In affiancamento ai supporti magnetici, vi sono anche i supporti pneumatici per comparatori in grado di fissare superfici piane non porose (metalli, marmi, graniti ecc.) e sono inalterabili agli oli ed idrocarburi.

Con la stesa cura maniacale sono prodotti anche i “V” e i prismi magnetici con precisione sul parallelismo e perpendicolarità inferiori ai 10µ e una forza di trazione magnetica insuperata.

Completano la gamma gli schermi di protezione per macchine utensili nelle versioni allungabili a calamita permanente o a magnetismo interrotto e circolari anche con asservimento elettrico.

Download  Catalogo Locker
2.UP
VSP
VPM
Prismi-magnetici-di-altissima-precisione

Applicazioni meccaniche

  • Basi magnetiche porta comparatore

  • Prismi magnetici

TOP