Hanna – Retrolamatori in spinta & tirata e Sbavatori

I retrolamatori Hanna consentono di ridurre significantemente i tempi ciclo delle operazioni di retrolamatura oltre a risolvere i problemi di lamatura in aree difficilmente raggiungibili. Possono inoltre combinare nello stesso utensile lamatura frontale-posteriore, smussatura sia frontale che posteriore, sfaccettatura, retro-smussatura e smussatura, allargatura, svasatura o profili speciali e cavità. Questo è possibile grazie ad una lama ripiegata all’interno del corpo utensile che viene aperta meccanicamente all’uscita del foro da lavorare ed esegue l’operazione di taglio.

Gli sbavatori Hanna sono utensili semplici e resistenti progettati per sbavare sia l’imbocco che l’uscita del foro. L’utensile crea un piccolo smusso utilizzando una lama che viene spinta verso l’esterno da un apposito sistema a molla. Gli sbavatori si adattano a qualsiasi tipo di macchina e sono l’ideale per sostituire le operazioni di sbavatura manuali. L’azione della lama di sbavatura è regolabile, variando così a piacimento la dimensione dello smusso generato.

Le lame degli sbavatori sono normalmente prodotte in HSS con rivestimento TiN, ma è possibile variare il materiale o i rivestimenti utilizzati in base alla specifica applicazione.

 
 

Retrolamatori-in-spinta-e-tirata-per-sedi
Sbavatore-in-spinta-e-tirata-per-fori
Clicca qui per scoprire gli altri prodotti Hanna
Sort By: Direction:
TOP