tecnologie-meccaniche-avanguardia

SODDISFAZIONE CLIENTI

Tutto il nostro know-how per clienti sempre soddisfatti

soddisfazione-clienti-utensili-da-taglio

COST SAVING

Perché un utensile di qualità può portare enormi risparmi

cost-saving-utensiliera-meccanica

SGUARDO AL FUTURO

Costantemente protesi verso le ultime tecnologie meccaniche

Filosofia

Da sempre orientati al cliente per garantire performance, contenimento dei costi e risultati concreti

ALCUNI NOSTRI CLIENTI

  • Agusta-Westland
  • Alenia, Avio
  • Bosch
  • Bosch Rexroth
  • Brembo
  • CNH
  • Fiat
  • Finmeccanica
  • Ferrari
  • Gilardoni
  • Iveco
  • Nuovo Pignone 
  • OMR

uvatLa UVAT nasce dalla passione per la meccanica e per la qualità. Il nostro punto di forza è l’assoluta soddisfazione dei clienti. Ciò richiede esperienza, capacità tecniche, prodotti di qualità, know-how ed abilità.

Ci piace evidenziare il fatto che non vendiamo utensili, ma forniamo soluzioni. La nostra esperienza può infatti dare il massimo quando il cliente ci sottopone un problema. Che si tratti di rottura utensili, di tolleranze non rispettate, di tempi-ciclo troppo lunghi, di run-out o rugosità fuori controllo, siamo certi di poter trovare una soluzione ideale. La capacità di risolvere i problemi tecnici dei nostri clienti, di consigliare le soluzioni migliori per perfezionare il proprio processo produttivo, con conseguente risparmio di tempo e relativo “cost saving”.

É per questo motivo che la UVAT si avvale di personale altamente qualificato ed opportunamente selezionato e formato che le ha permesso di diventare fornitore di grandi gruppi quali Agusta-Westland, Alenia, Avio, Bosch, Bosch Rexroth, Brembo, CNH, Fiat, Finmeccanica, Ferrari, Gilardoni, Iveco, Nuovo Pignone ed OMR…..

La conoscenza del territorio, degli operatori e delle loro esigenze, la capacità di agire con cognizione di causa quale “trait d’union” tra produzione e distribuzione sono gli elementi chiave che hanno contribuito alla crescita ed al consolidamento della UVAT. Per questo siamo partner privilegiati di numerose aziende operanti nei settori automotive, aeronautica, oleodinamica, raccorderia, minuteria metallica, carpenteria, industria  energetica, macchine movimento terra, valvole, riduttori, ingranaggi ecc.

Il nostro approccio si fonda su una solida presenza sul mercato e su una costante consulenza tecnica gratuita. Non importa che si tratti di alesatori lama-pattino estremamente complessi, punte in metallo duro a più diametri o semplici inserti, la Uvat non si limita a mostrare un catalogo, ma si impegna sempre a dare un valore aggiunto e a consigliare il cliente nella scelta dell’utensile più adatto e della tecnologia più prestazionale.

Oltre a ciò i nostri utensili sono sempre forniti sotto la condizione del “soddisfatti o rimborsati”. Se il prodotto non ottiene il risultato concordato con il cliente, può essere restituito senza spese. È questa la sicurezza di chi lavora esclusivamente con fornitori e partner che fanno della qualità il loro massimo traguardo. È questa la tranquillità su cui i nostri clienti possono fare affidamento.

Piccola utensileria meccanica di precisione o una grande subfornitore di componenti automotive non fa alcune differenza, la nostra filosofia è sempre la stessa: puntare sulla consulenza tecnica e sulla qualità dei nostri utensili.

Non lasciare mai solo il cliente né prima, né tantomeno dopo la vendita. La nostra presenza ed assistenza sono costanti, in particolar modo per utensili complessi come alesatori lama-pattino o pluri-tagliente micro-registrabili

Il nostro orientamento al cliente si basa sull’analisi di parametri tecnici e sullo studio approfondito dei processi produttivi del cliente e delle problematiche che vi si annidano. Non temiamo di proporre sul mercato esclusivamente utensili di alta qualità, perché sappiamo che, attraverso una vita-utensile superiore e parametri di lavoro più spinti, il risparmio per il cliente è sempre garantito.

 

 

PERCHÉ SCEGLIERE NOI  

  • SODDISFAZIONE CLIENTI – Mettiamo in campo tutto il nostro know-how per ottenere la soddisfazione della clientela
  • SGUARDO AL FUTURO – Costantemente protesi verso le ultime tecnologie meccaniche
  • COST SAVING – Perché un utensile di qualità può portare enormi risparmi
  • VALORE AGGIUNTO – Una consulenza tecnica costante che fa la differenza

Uvat, guardare al futuro con l’esperienza del passato

I NUMERI DELLA NOSTRA AZIENDA

>300.000

articoli disponibili

2.500

Mq di magazzino

>1.000

clienti soddisfatti

40

anni di esperienza sul mercato
TOP