turbina
trasmissione
motore
ingranaggi
PREC
SUCC

Carbide Tools – Micropunte e punte per foratura profonda

Micropunte, microfrese e punte per foratura profonda in Metallo Duro integrale (carburo di Tungsteno)

L’azienda propone sul mercato un vasto catalogo di utensili in metallo duro (Widia, carburo cementato o Carboloy) con particolare rilievo per quanto riguarda la gamma di micro-punte con fori di lubrificazione interna e micro-frese a partire da 0,03mm, oltre che punte per foratura profonda fino a 80 volte il diametro (80xD). Dall’occhialeria ed orologeria fino alla produzione di grandi componenti automotive, aerospaziali, ferroviarie o navali, la Carbide Tools ha sempre la soluzione più adatta e la garanzia della massima qualità.

Grazie ad una vastissima gamma di micro punte, gli utensili Carbide Tools sono la scelta ideale per tutte le micro-lavorazioni di precisione. La specializzazione in questo campo consente di avere tutta la gamma pronta a magazzino e un storia di successi. Mircopunte a centrare micro NC con angoli di taglio 90° e 130°, micropunte per preforo, le punte Spirec DIN 1899-A a partire da 0,05 mm con incremento centesimale sono alcuni esempi dei prodotti disponibili, ma la tecnologia Carbide Tools consente la produzione anche di micro punte fino a 12 volte il diametro (12xD) a partire dal Ø0,20 mm.

Gli utensili hanno gambo rinforzato Ø3 mm, tolleranza 0/+0.004 mm e nocciolo rinforzato per una perfetta finitura superficiale e strette tolleranze dimensionali, oltre che un’elevatissima precisione nel posizionamento. Le geometrie sono state studiate in anni di esperienza e garantiscono la miglior evacuazione del truciolo. La materia prima utilizzata è naturalmente costituita esclusivamente da carburi di tungsteno ultra-micrograna per la lavorazioni di acciai, Titanio, acciaio inossidabile inox, ghise (GG, GGG, GGV) e materie plastiche.

Download  1.Micro-punte in metallo duro ad alte prestazioni

Download  2.Punte preforo foratura profonda per Elettroerosione

    Clicca qui per scoprire gli altri prodotti Carbide Tools
    Ordina Per: Direzione:
    TORNA SU